La gamma della nuova Skoda Fabia è stata ampliata con la versione speciale Monte Carlo , caratterizzata dalla vocazione sportiva della carrozzeria. Infatti, è riconoscibile per gli elementi di colore nero lucido, in tinta con i cerchi in lega Procyon da 17 pollici di diametro.
Per l’abitacolo, invece, sono previsti gli inserti di colore rosso e in carbon look. Inoltre, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo è dotata anche di sedili sportivi con i poggiatesta integrati e volante sportivo multifunzione a tre razze.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo non sarà disponibile sul mercato italiano con il propulsore a benzina 1.5 TSI da 150 CV di potenza. Il top di gamma, infatti, sarà rappresentato dal motore di pari alimentazione 1.0 TSI da 110 CV, abbinato sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti. Infine, sono previste anche le altre unità a benzina 1.0 MPI aspirata da 80 CV e 1.0 TSI sovralimentata da 95 CV, entrambe con il cambio meccanico a cinque marce.
15 02 2022