La SUV compatta Skoda Karoq è stata sottoposta al restyling di metà carriera, riconoscibile per la calandra ridisegnata, i nuovi fari anteriori Full Led e l’inedito spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria.
Tra le novità della nuova Skoda Karoq restyling figurano anche le colorazioni Arancio Sunset e Grigio Grafite, più i cerchi in lega aerodinamici Scutus da 17 pollici, Miran da 18 pollici e Sagitarius da 19 pollici di diametro. La gamma italiana, invece, sarà declinata negli allestimenti Ambition, Executive e Style, senza dimenticare la versione speciale Sportline in chiave sportiva e il pacchetto Eco a basso impatto ambientale.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Skoda Karoq restyling prevede i propulsori a benzina 1.0 TSI Evo da 110 CV, 1.5 TSI Evo da 150 CV e 2.0 TSI Evo da 190 CV di potenza. Quest’ultimo, sarà disponibile solo con la trazione integrale 4×4 . Confermato il motore diesel 2.0 TDI Evo, nelle declinazioni da 116 CV e 150 CV, quest’ultima anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4.
01 12 2021