La Skoda Kodiaq è stata sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di luglio con la gamma declinata negli allestimenti Active, Ambition, Style e Sportline. Inoltre, sarà disponibile anche nella lussuosa declinazione Laurin&Klement con gli interni in pelle traforata e l’impianto audio Canton da 575W dotato di dieci altoparlanti.
Il top di gamma della rinnovata SUV media ceca a sette posti sarà rappresentata dalla nuova Skoda Kodiaq RS, equipaggiata con il motore a benzina 2.0 TSI da 245 CV di potenza abbinato sia alla trazione integrale 4×4 che al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti. Inoltre, la specifica dotazione di serie è completa di fari Matrix Full Led , cerchi in lega Sagitarius da 20 pollici di diametro torniti a specchio di colore nero metallizzato, volante sportivo in pelle a tre razze e interni in tecnofibra Artvelours con le cuciture a contrasto di colore rosso.
Per il resto, la nuova Skoda Kodiaq restyling sarà proposta con gli altri propulsori a benzina 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV di potenza, affiancati dall’unità diesel 2.0 TDI nelle versioni da 150 CV e 200 CV di potenza. Infine, tra le novità figureranno anche i nuovi cerchi in lega Askella da 18 pollici, Cursa da 19 pollici e Merope da 20 pollici di diametro.
13 04 2021