Sul mercato italiano è partita la prenotazione online della nuova Toyota Aygo X, con il deposito cauzionale di 100 euro. Oltre alla variante standard, è disponibile anche la configurazione Air con il tetto apribile in tela.
La gamma della nuova Toyota Aygo X è declinata negli allestimenti Trend, Lounge e Limited. La dotazione di serie della Aygo X Trend è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, climatizzatore automatico, pacchetto Toyota Safety Sense, display touchscreen da 8,0 pollici, Apple Car Play, Google Android Auto e vetri posteriori oscurati. La Aygo X Lounge , invece, è dotata di cerchi in lega da 18 pollici di diametro, Smart Entry & Push Start, fari Full Led, sistema multimediale Toyota Smart Connect con il display touchscreen da 9,0 pollici, il navigatore satellitare integrato e la funzione smartphone wireless.
Infine, la nuova Toyota Aygo X è proposta nella versione speciale Limited in serie limitata, riconoscibile per la carrozzeria di colore Cardamon Green e i dettagli nella tinta Mandarina Orange, nonché dotata di cerchi in lega da 18 pollici di colore nero opaco e interni in pelle con i sedili anteriori riscaldabili. Inoltre, è previsto anche il pacchetto di manutenzione per 4 Anni o 60.000 km in omaggio e il cambio automatico S-CVT come optional.
26 11 2021