Il prossimo mese di settembre, sul mercato italiano partirà ufficialmente la commercializzazione della nuova Toyota Yaris Cross. La vettura sarà disponibile solo con il motore 1.5 Hybrid a propulsione ibrida da 116 CV di potenza, abbinato al cambio automatico E-CVT .
In vendita da 25.400 euro, la nuova Toyota Yaris Cross sarà proposta anche nella versione AWD-i a trazione integrale con il sovrapprezzo di 2.500 euro. La gamma, invece, sarà declinata negli allestimenti Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Grazie alla promozione We Hybrid Bonus, la vettura è già in offerta ai prezzi di 22.650 euro nell’allestimento Active con lo sconto di 2.750 euro, 24.350 euro nell’allestimento Trend con lo sconto di 3.250 euro e 26.050 euro negli allestimenti Lounge o Adventure con lo sconto di 4.250 euro. Inoltre, è previsto il finanziamento Toyota Easy con l’anticipo di 4.350 euro e la rata mensile di 189,00 euro.
La dotazione di serie standard della nuova Toyota Yaris Cross è completa di cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, fari fendinebbia a led, sensore luci e pioggia, Toyota Touch e retrocamera. L’allestimento Trend prevede anche: cerchi in lega da 17 pollici, fari Full LED, vernice metallizzata, strumentazione digitale da 7,0 pollici, Toyota Smart Connect. Per l’allestimento Lounge, invece, sono previsti: cerchi in lega da 18 pollici, specchietti ripiegabili elettricamente, tetto panoramico, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio ICS, sedili anteriori riscaldabili Wireless Charger. Inoltre, l’allestimento Adventure è riconoscibile per la tinta Bi-tone, lo stile Outdoor della carrozzeria e le barre longitudinali sul tetto. Infine, l’allestimento Premiere è dotato di fari anteriori Matrix Led con oproiettori AHS, Power Back Door, Head-Up Display, interni in pelle Premium Black, impianto audio premium JBL a otto altoparlanti, Blind Spot Monitor e Rear Cross Traffic Alert Brake.
27 08 2021