Stando alle indiscrezioni, sarebbe allo studio la nuova Omoda 5S , come versione europea della berlina compatta già proposta su altri mercati con la sigla O5 o S5. Misurerebbe 464 cm in lunghezza e 265 cm nel passo, mentre il volume del bagagliaio ammonterebbe a 482 litri.
La gamma europea della nuova berlina Omoda 5S di dimensioni compatte dovrebbe comprendere la versione standard con il motore a benzina 1.5 aspirato da 113 CV di potenza e 140 Nm di coppia massima, più la prestante declinazione GT con il propulsore a benzina 1.5 Turbo da 147 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima.
Inoltre, entrambe le suddette motorizzazioni della nuova Omoda 5S saranno abbinate al cambio automatico CVT. Affiancherà l’attuale SUV compatta Omoda 5, nonché le altre SUV di varie dimensioni Omoda 3, Omoda 7 e Omoda 9 di prossima introduzione.
17 03 2025