Dopo la nuova Omoda 5, ecco l’inedita Omoda 7 che rappresenterà la SUV di medie dimensioni da 462 cm di lunghezza del brand cinese. Attesa anche sul mercato italiano, sarà proposta inizialmente con la motorizzazione a benzina 1.6 TGDi da 147 CV di potenza.
Successivamente, la gamma della nuova Omoda 7 sarà ampliata alla configurazione SHS a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 260 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il propulsore a benzina 1.5 TGDi e il motore elettrico dedicato. Il pacco delle batterie da 20 kWh, invece, garantirà circa 90 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica.
La nuova Omoda 7 sarà affiancata, prossimamente, dalla SUV di grandi dimensioni Omoda 9. Disponibile anch’essa nella versione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 449 CV di potenza complessiva e 700 Nm di coppia massima, sarà accreditata dell’autonomia massima di circa 150 km nella modalità di guida elettrica grazie al pacco delle batterie da 34,4 kWh. Infine, è attesa anche la SUV di piccole dimensioni Omoda 3 .
2 Aprile