Sul mercato italiano è disponibile la nuova gamma Model Year 2022 della Opel Crossland, in vendita da 21.500 euro. Tra le novità figura il poggiatesta centrale posteriore per gli allestimenti Edition ed Elegance, mentre la dotazione di serie dell’allestimento Ultimate è stato ampliato con i pacchetti Park&Go Pack Plus e Safety Pack, nonché con i dispositivi Opel Eye e Opel Connect .
Tuttavia, la principale novità della nuova Opel Crossland Model Year 2022 è rappresentata dall’allestimento Design&Tech , introdotto in sostituzione dell’attuale GS Line. Riconoscibile per le modanature laterali della carrozzeria di colore nero – in tinta con il tetto – e gli inserti dell’abitacolo di colore bianco, prevede anche il climatizzatore automatico bizona, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega Black da 16 pollici di diametro e il bracciolo centrale anteriore.
Per il resto, la nuova Opel Crossland Model Year 2022 comprende il confermato motore a benzina 1.2 Ecotec nelle versioni da 83 CV, 110 CV e 131 CV di potenza, più il propulsore diesel 1.5 Ecotec D nelle declinazioni da 110 CV e 120 CV, quest’ultima solo in abbinamento al cambio automatico.
08 10 2021