Il panorama delle citycar è decisamente affollato. Ogni costruttore ha in listino almeno un modello di vettura compatta ideale per gli spostamenti quotidiani anche anche la Peugeot è scesa in questa arena di battaglia con la 108 . La piccola francese è adesso proposta con aggiornamenti negli allestimenti disponibili per il mercato italiano.
Peugeot 108: rinnovata la gamma
Active, Style, Allure e Collection. Sono questi i quattro allestimenti disponibili per la Peugeot 108 ai quali si aggiunge il TOP! riservato alla versione dotata di tetto apribile.
Gli allestimenti Active, Style ed Allure, vedono l’uscita di scena del tessuto White Square Jusa e l’ingresso del nuovo White Jusa dalla fantasia ancor più moderna ed in grado di valorizzare meglio gli interni della piccola cittadina, mentre per quanto riguarda l’allestimento Collection è adesso standard il tessuto Adamite Green Jusa al posto del Green Square Jusa.
Peugeot 108: nuovi colori per gli esterni
Il rinnovamento della Peugeot 108 non ha riguardato soltanto gli interni, ma anche gli esterni. La Casa francese ha infatti deciso di adottare per la sua citycar.
Per tutti gli allestimenti è adesso disponibile la nuova tinta metallizzata Smooth Green mentre esce di scena la precedente Green Fizz. Inoltre, nell’allestimento top di gamma denominato Collection, è ora disponibile di serie senza sovrapprezzo la nuova tinta Bianco Lipizan pastello, oltre alla nuova tinta metallizzata Blu Calvi che ha preso il posto della colorazione Grigio Carlinite.
Tra gli optional della Peugeot 108 , previsti anche per l’allestimento Style, spicca adesso il tetto black diamond al prezzo di 250 euro, mentre per la TOP! è possibile scegliere la tela del tettuccio apribile di colore Gentle Green in aggiunta alla classica versione nera.
20 03 2020