I mesi di marzo ed aprile sono stati caratterizzati per l’imposizione di misure restrittive delle libertà personali che hanno impedito a milioni di italiani di circolare e spostarsi liberamente, ma adesso queste disposizioni sono state superate e gli automobilisti del nostro Paese sono daccapo tornati in strada e stanno programmando le ferie estive.
Peugeot ha voluto pensare proprio a tutti quei soggetti che questa estate utilizzeranno la propria vettura per raggiungere le località di villeggiatura proponendo un pacchetto di servizi e controlli utili a garantire un viaggio in totale sicurezza.
Peugeot: il programma “Riparti in gran forma”
La Casa francese ha voluto creare uno specifico pacchetto che sarà proposto dalla propria Rete di assistenza. Il programma “Riparti in gran forma” comprende la proposta di una serie di operazioni e servizi, spesso gratuiti o a prezzi promozionali, utili per rimettere in forma l’automobile, anche dopo un lungo periodo di fermo: cambio pneumatici, controllo batteria e impianto di climatizzazione, igienizzazione dell’auto.
Una delle particolarità presenti in questo pacchetto è data dalle limitate occasioni di contatto. I clienti Peugeot, infatti, avranno la possibilità di prenotare l’appuntamento online, scegliere il servizio di pick-up e delivery, che consiste nella presa a domicilio e restituzione della vettura del cliente, ed infine poter controllare l’andamento dei lavori di manutenzione tramite videocheck con un filmato inviato direttamente sullo smartphone.
Tutti i clienti della Casa francese che aderiranno al programma “Riparti in gran forma”, inoltre, riceveranno un utile omaggio. È sufficiente prenotare l’appuntamento online, per ottenere la safety bag, ovvero un kit contenente prodotti per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto.
Questa operazione che si può facilmente effettuare a casa propria grazie ad una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani, un panno in microfibra.
Safety Bag è un prodotto brandizzato “We All Care”, il protocollo di sicurezza che tutela la salute di Clienti e Riparatori attraverso l’adozione di procedure di sicurezza anche più rigide di quelle previste dalla normativa.
20 06 2020