La Porsche Macan T è la nuova versione speciale della SUV di medie dimensioni, in vendita da 73.274 euro e in arrivo sul mercato italiano nel mese di maggio. Equipaggiata con il motore a benzina 2.0 Turbo da 265 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, è dotato anche di cambio automatico a doppia frizione PDK a sette rapporti e trazione integrale PTM . Raggiunge la velocità massima di 232 km/h, accelerando da 0 a 100 in 6,2 secondi.
Esteticamente, la nuova Porsche Macan T è riconoscibile per l’assetto sportivo PASM ribassato di 15 millimetri, gli elementi della carrozzeria di colore Grigio Agata come le calotte degli specchietti retrovisori esterni, lo spoiler posteriore e i loghi, il terminale di scarico e le cornici dei finestrini laterali di colore Nero Lucido, nonché per i cerchi in lega da 20 pollici di diametro.
Per quanto riguarda l’abitacolo, la nuova Porsche Macan T prevede lo specifico allestimento completo di sedili sportivi riscaldabili e regolabili elettricamente in otto posizioni, interni in pelle di colore nero con le impunture a contrasto di colore Grigio Agata, volante sportivo multifunzione riscaldabile, cronografo Sport Chrono sulla plancia e battitacco in alluminio di colore nero con il logo Macan T.
17 02 2022