Il prossimo mese di settembre debutterà la nuova gamma della Model Year 2022 della berlina sportiva Porsche Taycan a propulsione elettrica, disponibile anche nella variante station wagon Cross Turismo con lo stile da SUV della carrozzeria.
Tra le novità della nuova Porsche Taycan Model Year 2022, figura l’aggiornato sistema multimediale PCM – acronimo di Porsche Communication Management – dotato della funzione Android Auto di Google. Tuttavia, la principale novità è rappresentato dal dispositivo Remote Park Assist previsto come optional, ovvero il sistema di assistenza al parcheggio a distanza da remoto attraverso lo smartphone.
Inoltre, per la nuova Porsche Taycan Model Year 2022 è disponibile anche l’opzione Paint To Sample, con 65 colorazioni a campione per la carrozzeria, tra cui le tinte Rubystar, Acid Green, Moonlight Blue Metallic, Viola Metallic e Riviera Blue, senza dimenticare i 17 colori della gamma cromatica standard. Infine, è previsto anche il servizio Paint To Sample Plus con le tinte personalizzate.
26 08 2021