Ecco la nuova Renault Austral, la SUV compatta che sostituisce la Kadjar e attesa sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno. A livello di dimensioni, misura 451 cm in lunghezza, 183 cm in larghezza, 162 cm in altezza e 267 cm nel passo. Il volume del bagagliaio ammonta a 500 litri, ma grazie al divanetto posteriore scorrevole è possibile l’incremento fino a 575 litri nella configurazione standard.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Renault Austral sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.2 TCe da 130 CV di potenza, dotato della tecnologia Mild Hybrid Advanced da 48V. Inoltre, è previsto l’altro motore a benzina 1.3 TCe nelle declinazioni da 140 CV e 160 CV di potenza, dotato della tecnologia Mild Hybrid da 12V. Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla versione E-Tech Hybrid a propulsione ibrida Full Hybrid nelle declinazioni da 160 CV e 200 CV di potenza complessiva.
Infine, con la nuova Renault Austral debutterà anche l’inedito allestimento Esprit Alpine , con la carrozzeria bicolore Grigio Scisto Satinato e Nero Etoilé, la cornice dei finestrini laterali di colore Nero Grand Brillant, le barre sul tetto nella tinta Nero Satinato, la calandra nella colorazione Satin Gray, i cerchi in lega Daytona da 20 pollici di diametro e gli interni in Alcantara.
08 03 2022