La gamma italiana della Renault Captur è stata ampliata con la versione E-Tech Hybrid a propulsione ibrida da 145 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 1.6 SCe aspirato e il propulsore elettrico dedicato. Affianca l’altra declinazione E-Tech Plug-In a propulsione ibrida da 160 CV di potenza complessiva, più il motore 1.0 TCe a benzina da 90 CV, il propulsore 1.0 TCe a GPL da 100 CV e l’unità a benzina 1.3 TCe da 140 CV di potenza con la tecnologia Mild Hybrid da 12V.
In vendita da 25.750 euro, la nuova Renault Captur E-Tech Hybrid è disponibile negli allestimenti Zen, Business, Intens, RS Line ed Initiale Paris. La dotazione di serie standard è completa anche di sensori luci e pioggia, climatizzatore automatico e cruscotto digitale personalizzabile con il display in TFT da 7 pollici.
Tra le novità della SUV di piccole dimensioni Renault Captur figura anche l’allestimento RS Line , riconoscibile esteticamente per lo splitter anteriore in stile Formula 1, la calandra a nido d’ape, il diffusore posteriore di colore grigio, i vetri posteriori oscurati, il doppio terminale di scarico cromato e i cerchi in lega Le Castellet da 18 pollici di diametro. L’abitacolo, invece, è caratterizzato da sedili sportivi con le impunture di colore rosso, cielo di colore grigio, volante in pelle traforata con le cuciture bicolore grigio e rosso, battitacco in alluminio con il logo Renault Sport, inserti di colore rosso e plancia in stile carbonio. Infine, è dotato anche di Parking Camera con i sensori parcheggio anteriori e posteriori, specchietto retrovisore interno elettrofotocromatico frameless e sistema multimediale Easy Link con il display touch screen da 7 pollici ed il navigatore satellitare integrato.
29 04 2021