Recentemente è stata introdotta la nuova Renault Espace , proposta come SUV di medie dimensioni. Infatti, ha sostituito non solo l’omonima monovolume, ma anche la Koleos. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, sarebbe già allo studio il restyling di metà carriera.
Esteticamente, sarà riconoscibile per lo stile in linea con l’elettrica Scénic e la SUV coupé Rafale. La rinnovata Renault Espace debutterà dopo il restyling di metà carriera della SUV compatta Austral , in programma nel corso del prossimo anno.
La nuova Renault Espace restyling continuerà ad essere proposta nella configurazione E-Tech a propulsione ibrida, ma sarebbero previste le declinazioni Full Hybrid da 170 CV con il motore a benzina 1.8 SCe aspirato a ciclo Atkinson o 220 CV con il propulsore a benzina 1.2 TCe sovralimentato e Plug-In Hybrid da 280 CV di potenza complessiva. Infine, non è esclusa l’adozione della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V, nonché dell’unità diesel 2.0 BluedCi, soprattutto per la clientela business.
03 04 2024