All’imminente Salone di Parigi 2022, in programma questo mese di ottobre, sarà presentata ufficialmente la nuova versione E-Tech Electric a propulsione elettrica della multispazio Renault Kangoo . In arrivo sul mercato europeo nel corso del prossimo anno, avrà la gamma declinata negli allestimenti Authentic, Equilibre e Techno.
La nuova multispazio Renault Kangoo E-Tech Electric è equipaggiata con il motore elettrico da 122 CV di potenza e 245 Nm di coppia massima, mentre il pacco delle batterie da 45 kWh garantisce fino a 285 km di autonomia massima. Il volume del bagagliaio, invece, varia dagli 850 litri di capacità minima ai 2.500 litri di capienza massima, senza dimenticare i quasi 50 litri dei vani portaoggetti nell’abitacolo, compreso lo scorrevole Easy Life.
Tra le varie caratteristiche della nuova multispazio Renault Kangoo E-Tech Electric figurano la guida autonoma di Livello 2 e il climatizzatore automatico bizona di serie, mentre la lista degli optional comprende anche il parabrezza, i sedili anteriori e il volante riscaldabile. Inoltre, è dotata dei caricatori AC trifase da 11 kW, rapido da 22 kW che ricarica in 2,5 ore e DC da 80 kW che ricarica 170 di autonomia in trenta minuti.
12 10 2022