All’ultima edizione di Caravan Salon, ovvero il Salone di Dusseldorf 2021 dedicato ai veicoli per il tempo libero, è stata presentata ufficialmente la variante SpaceNomad da camper del veicolo commerciale Renault Trafic, allestito dallo specialista francese Pilote .
Il nuovo Renault Trafic SpaceNomad debutterà sul mercato europeo nel corso del 2022, nelle configurazioni da 508 cm e 548 cm di lunghezza. Dopo la Svizzera, sarà introdotto in Germania, Austria, Belgio, Danimarca e Francia. Tra le specifiche caratteristiche figurano il tetto sollevabile, la tenda da sole, due letti di grandi dimensioni, il kit doccia e l’angolo cottura con il fornello a due fuochi ad accensione piezoelettrica, il lavello con il rubinetto integrato, il frigorifero da 49 litri e il tavolo a scomparsa.
Oltre al nuovo Renault Trafic SpaceNomad, la Casa della Losanga ha esposto al Salone di Dusseldorf 2021 anche la showcar Hippie Caviar Hotel, lo storico camper Estafette del 1977, lo SpaceClass Escapade e il Master Camping-Car .
23 08 2021