Segway presenta il nuovo monopattino elettrico Ninebot E22E

Segway presenta il nuovo monopattino elettrico di fascia media, il primo appartenente alla “famiglia E”, adatto alla micro-mobilità della giungla urbana. Si chiama Ninebot E22E e arriva proprio in un momento in cui “tutti sembrano impazzire per il monopattino elettrico”, grazie al bonus mobilità varato dal Governo lo scorso 13 maggio. Oggi la scelta del miglior monopattino elettrico da acquistare online o nelle catene di vendita è assai ardua; districarsi fra i mille modelli non è semplice, pertanto noi abbiamo creato una piccola guida contenente tutto ciò che c’è da sapere prima dell’acquisto, unitamente alla classifica dei migliori modelli presenti in commercio.

Segway Ninebot E22E: le specifiche

Il nuovo monopattino Ninebot presenta pneumatici Flat-Free da 9 pollici “a prova di chiodo” che migliorano l’aderenza al manto stradale anche negli scenari più difficoltosi. Inoltre è certificato IPX4 , pertanto non teme schizzi, acqua e pioggia.

All’interno del telaio troviamo un motore elettrico da 300W capace di raggiungere i 20 km/h con pendenze fino a 15 gradi. Non temete abitanti di città montanare; il Ninebot E22E non frena di fronte alla salita più ripida!

Segway Ninebot E22E

La frenata anteriore è elettrica e rigenerativa, mentre quella posteriore è meccanica con il piede. Il campanello di serie avvisa i pedoni della propria presenza e la batteria da 5100 mAh garantisce oltre 22 km di autonomia con una singola carica alla spina (in media ci vogliono 3, 5 ore per ricaricar completamente il mezzo). Per i più esigenti è presente la possibilità di inserire una seconda batteria che ne raddoppia le prestazioni e la durata.

Ben tre modalità di guida: Eco, Normale e Sport. La prima raggiunge una velocità di 15 km/h ed ha un’ottima autonomia, mentre la seconda ha il miglior rapporto autonomia/prestazioni; con Sport invece, si possono raggiungere velocità più elevata – limitate a 25 km/h – con l’ausilio di una batteria aggiuntiva, a discapito però della percorrenza dei km.

Il monopattino si richiude ed è ottimo da portar in giro; pesa soltanto 13,5 kg e può supportare un peso complessivo totale di 100 kg. Dulcis in fundo, ha un display a colori per gestire i parametri (oltre che con l’app preposta), luci e catarifrangenti. Già presente e disponibile all’acquisto a soli 449 €.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 06 2020
Link copiato negli appunti