Entro fine anno, la Skoda Karoq sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, il design della rinnovata SUV di dimensioni compatte del costruttore ceco sarà in linea con lo stile della più grande Kodiaq aggiornata recentemente, nonché della Enyaq a propulsione elettrica.
Infatti, la nuova Skoda Karoq restyling sarà riconoscibile per i fari anteriori più sottili con la tecnologia Full Led e la calandra ampliata. Inoltre, sarà ridisegnato anche l’abitacolo, in vista della maggiore digitalizzazione della plancia.
A livello di motorizzazioni, la nuova Skoda Karoq restyling sarà disponibile con i confermati propulsori a benzina 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI da 130 CV di potenza, affiancati dal motore diesel 2.0 TDI nelle versioni da 115 CV e 150 CV, quest’ultima anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4. Tra le novità, invece, dovrebbero figurare l’unità 1.5 e-Tec da 150 CV di potenza con la tecnologia Mild Hybrid, più la configurazione iV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 204 CV e la sportiva declinazione RS iV da 245 CV di potenza complessiva.
16 06 2021