Recentemente è stata introdotta la nuova generazione della Subaru Forester ma, stando alle indiscrezioni, sono previste interessanti evoluzioni. Quest’anno, infatti, debutterà oltreoceano l’inedita versione a propulsione ibrida Full Hybrid , sviluppata in sinergia con Toyota.
Attesa anche sul mercato europeo nel corso del 2026, la nuova Subaru Forester a propulsione ibrida Full Hybrid sarà equipaggiata con il motore a benzina 2.5i e-Boxer da 160 CV di potenza, già dotato della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V e abbinato al propulsore elettrico da 120 CV di potenza. Inoltre, sarà dotata del pacco delle batterie da 1,1 kWh, senza dimenticare la trazione integrale Symmetrical AWD e il cambio automatico Lineartronic a variazione continua CVT.
Tuttavia, la gamma della nuova Subaru Forester dovrebbe essere ampliata successivamente con la declinazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid, nonché con la configurazione EV a propulsione elettrica da 250 CV di potenza e 700 km di autonomia massima.
15 01 2025