Lo scoppio della crisi sanitaria ad inizio anno ha costretto le Case costruttrici e le concessionarie a reinventarsi puntando forte sul digitale e sul web. Molti costruttori, infatti, nonostante i propri showroom fossero chiusi per le restrizioni hanno formato il personale per fornire consulenza tramite il web ed anche Suzuki, oggi, ha deciso di lanciare il progetto Suzuki Smart Meet.
Suzuki Smart Meet: la concessionaria online
Visitare una Concessionaria Suzuki e ricevere una consulenza online, con pochi click, da qualsiasi luogo. È questo lo scopo che si è prefissato la Casa giapponese con il programma Suzuki Smart Meet. Grazie ad una piattaforma dedicata, disponibile sul sito web del costruttore, i clienti avranno la possibilità di visualizzare l’agenda delle concessionarie, verificarne giorni e orari di disponibilità in tempo reale e prenotare una videochiamata.
Con il programma Suzuki Smart Meet le concessionarie sono pronte a sedersi ad una scrivania virtuale col cliente per fornire tutte le informazioni ed i preventivi sui modelli della gamma, raccontare e fornire spiegazioni dettagliate sulla tecnologia Suzuki con un focus specifico su quella ibrida, sulla 4×4 Allgrip oltre ad illustrare i numerosi servizi offerti.
I clienti che volessero mettersi in contatto con la rete Suzuki dovranno semplicemente collegarsi al sito della Casa giapponese e cliccare sul link denominato Suzuki Smart Meet, scegliere il concessionario, selezionare dall’agenda del concessionario la data e l’ora disponibili ed infine indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale con cui essere contattato tra WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams e Google Meet.
Con il programma Suzuki Smart Meet la Casa giapponese ha fatto un ulteriore passo avanti nel segno della tecnologia e dell’innovazione, valori ormai rispecchiati anche dalla sua gamma di vettura proposte esclusivamente con motorizzazioni ibride.
05 08 2020