Prosegue inarrestabile la marcia di Tesla. La Casa americana protagonista in questo 2020 di numeri da record, ed in vetta alle classifiche di vendita nel nostro Paese nel mese di giugno grazie alla Model 3 , aprirà presto altri due Tesla Center a Roma ed a Padova ampliando così gli showroom presenti sul nostro territorio sino a raggiungere il numero di sei.
Tesla Center: Roma serve il centro-sud
La decisione della Casa americana di ampliare la presenza dei Tesla Center nel nostro Paese si rivela fondamentale per aumentare ulteriormente le vendite. Se, infatti, è vero che il costruttore californiano ha puntato tutto sull’online per la scelta e la configurazione dei vari modelli, è altrettanto vero che esiste una nutrita parte di clientela affezionata al “vecchio” modo di acquistare un’auto, cioè vederla dal vivo, toccarla con mano e provarla su strada.
Il Tesla Center di Roma sarà inaugurato a breve e la sua sede sarà in via Serracapriola 48 in quello che un tempo era un concessionario riservato al brand Seat.
L’apertura di questo showroom si rivela fondamentale anche perché andrà inizialmente a coprire tutto il centro-sud Italia fornendo servizi completi come a quello dell’assistenza e della carrozzeria oltre a quello di delivery center per la consegna delle vetture.
Tesla Center: a breve anche a Bologna
La Casa americana ha deciso di non fermarsi con l’apertura del Tesla Center di Roma ma di raddoppiare ed aprire un nuovo showroom anche a Bologna. In quell’Emilia terra dei motori il costruttore californiano vuole puntare forte per attrarre una clientela sempre più incuriosita dalle auto elettriche ed il sito che sarà realizzato in via Giovanni Elkan 3 sarà inaugurato tra la fine di luglio ed i primi di agosto.
Il Tesla Center di Bologna fungerà sia da concessionaria che da centro assistenza e servizio di consegna e diventerà il sesto showroom presente sul nostro territorio dato che andrà ad affiancarsi, oltre a quello di Roma, ai due già presenti a Milano, al temporary store di Brescia ed al Tesla Center di Padova.
08 07 2020