Tesla Cybertruck: secondo Musk potrà anche galleggiare

Elon Musk ha ancora una volta spiazzato i propri fan su Twitter rivelando un'altra caratteristica del Tesla Cybertruck. Secondo il fondatore della Casa, il pick-up potrà galleggiare per breve tempo.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Elon Musk ha ancora una volta spiazzato i propri fan su Twitter rivelando un'altra caratteristica del Tesla Cybertruck. Secondo il fondatore della Casa, il pick-up potrà galleggiare per breve tempo.

Non passa giorno senza che Elon Musk non crei attesa verso uno dei modelli più assurdi che usciranno dalle linee di produzione della sua azienda, il Tesla Cybertruck .

Come di consueto, il fondatore della Casa statunitense ha utilizzato il proprio profilo Twitter per fornire ulteriori dettagli del pick-up che potrebbe rivoluzionare il settore.

Nei giorni scorsi Musk aveva annunciato la possibilità di personalizzare il Tesla Cybertruck ricorrendo al wrapping per poter così creare una vettura unica dotata di grafiche scelte ad hoc dal proprietario.

Analogamente, il patron di Tesla, aveva pure fornito alcune indiscrezioni tecniche davvero succose. Stando ai tweet dei giorni scorsi, il Tesla Cybertruck potrà usufruire della modalità Plaid, cioè quella maggiormente sportiva già presente sulle altre vetture del gruppo, così da bruciare lo 0-100 in appena 2,9”.

Inoltre Musk, sempre nel rispondere alle numerose richieste giunte su Twitter, aveva anche parlato di una riduzione delle dimensioni della vettura reale rispetto al prototipo presentato mesi fa, e di un lavoro di ricerca e sviluppo concentrato sulla dinamica delle sospensioni per poter far correre il Tesla Cybertruck anche alla massacrante Baja 1000.

Tesla Cybertruck: la modalità galleggiamento

Nell’ultimo tweet in risposta ad un ammiratore della Casa, Elon Musk si è lasciato sfuggire un altro importante dettaglio relativo al Tesla Cybertruck .

Quando l’utente del social network ha chiesto maggiori informazioni riguardo la capacità del pick-up elettrico di attraversare corsi d’acqua e di guadare, Musk ha risposto che il Tesla Cybertruck avrà anche la possibilità di galleggiare brevemente.

Ovviamente il tweet ha scatenato il delirio, ma non è stata fornita alcuna ulteriore delucidazione in merito. Come sempre si dovrà attendere per capire le effettive potenzialità di una delle vetture più attese sul mercato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 04 2020
Link copiato negli appunti