Noi non sappiamo cosa potrebbe realizzare l’utente “austiwawa” se solo gli Stati Uniti dovessero un giorno arrivare ad un “lock down” in stile Italia contro il Coronavirus, ma sappiamo cosa l’utente stesso ha già realizzato a partire dal proprio garage fino a raccogliere 120 mila follower su YouTube per l’originalità della propria idea. Cosa ha realizzato “austiwawa”? La Tesla Model S più piccola del mondo .
La Tesla Model S più piccola del mondo
Attenzione: non si tratta semplicemente di un modellino, perché questo sarebbe probabilmente cosa possibile a molti se soltanto si trovassero i pezzi giusti. Qui si parla invece di qualcosa che va ben oltre, con la realizzazione di un’auto funzionante in tutto e per tutto, simile in tutto e per tutto all’originale, in grado di simulare realmente una esperienza Tesla . Pur se “mini”.
La bontà del lavoro di “austiwawa” è possibile confrontando le immagini precedenti a quelle che seguono, mettendo a così in parallelo gli scatti di una Model S reale con il video della sua rappresentazione in miniatura.
Secondo quanto segnalato da Auto Evolution, quel che ne esce è un vero e proprio kart, dotato di batteria elettrica e del design iconico dell’auto di Elon Musk .
E tu? Cosa saresti in grado di fare nel tuo garage? Non è che per caso hai già cominciato, così da approfittare al meglio di questa pausa forzata in casa?
16 03 2020