“Only” 500 euro per avere “More”: FCA annuncia un nuovo pacchetto di offerta per gli utenti Tipo, i quali potranno accedere ad uno speciale paniere di accessori che, al prezzo di 500 euro aggiuntivi, consente di far propria una gamma di optional dal valore quantomeno doppio. Nasce così la gamma “Tipo More “, per avere molto di più spendendo poco di più: al di là del marketing, un’opportunità interessante per chi cerca una Tipo meglio accessoriata e ad un buon prezzo.
La gamma “More” (in inglese: “di più“) è declinata in una serie di sfumature che consentono di meglio caratterizzare il tipo di esperienza che si intende vivere sulla propria vettura, arricchendone il profilo potendo far leva su un pacchetto predefinito a costo accessibile:
- Street: “presenta cerchi in lega da 16” e DRL e verrà arricchito dai nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live“.
- Mirror: “oggi equipaggiata da: radio UConnect 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16”’, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori“
- Lounge: “allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. Con la nuova gamma More, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort“;
- S-Design e Sport: “già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, oltre ai contenuti già presenti su Lounge, arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar“
La logica è chiara: “More is more”.
Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. Ogni Fiat Tipo, infatti, è arricchita da un pacchetto di contenuti specifici offerti a un prezzo capace di garantire al cliente un elevato vantaggio economico che arriva al 50 per cento.
29 01 2020