Quest’anno ai Top Gear Awards ha trionfato Hyundai, sia come “Costruttore dell’Anno” che come “Auto dell’Anno”. Infatti, ha conquistato il premio Manufacturer of the Year, più il titolo di Performance Car of the Year con la sportiva i20 N .
Il manager Michael Cole, amministratore delegato di Hyundai Motor Europe , ha dichiarato che “I Top Gear Awards riconoscono il meglio che l’industria ha da offrire. Essere premiati con il titolo di Manufacturer of the Year evidenzia che il nostro incessante lavoro nel guidare il settore della mobilità futura attraverso lo spirito progressista dell’azienda non è solo riconosciuto dai nostri clienti, ma anche dai principali media automotive. E sicuramente non ci fermeremo qui. L’industria si sta reinventando e noi abbiamo intenzione di guidare questo cambiamento”.
Till Wartenberg, brand manager della divisione sportiva Hyundai N , ha ha sottolineato che “Sono orgoglioso ed entusiasta del brand N in prima persona, è davvero molto emozionante vedere la nostra nuovissima Hyundai i20 N essere selezionata come vincitrice della Top Gear Speed Week tra le 26 auto più veloci del mondo ed essere eletta Car of The Year. Il brand N continuerà a fare ciò che ama e sa fare meglio per conquistare il cuore degli appassionati di auto in tutto il mondo”.
01 12 2021