Nel corso del 2026 sarà celebrato il sessantesimo anniversario della Toyota Corolla e, per l’occasione, sarebbero previste interessanti novità. Infatti, l’attuale generazione potrebbe essere sottoposta al restyling di fine carriera.
La rinnovata Toyota Corolla dovrebbe essere proposta nella configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 223 CV di potenza complessiva, nonché nella sportiva declinazione GR con il propulsore a benzina 1.6 Turbo a tre cilindri da 305 CV di potenza.
La prossima generazione della compatta Toyota Corolla, invece, sarà svelata nel 2027, per poi essere commercializzata l’anno seguente sul mercato europeo, nelle varianti hatchback e station wagon Touring Sports. La gamma comprenderà la versione a propulsione ibrida Full Hybrid con le motorizzazioni a benzina 1.5 Turbo Hybrid e 2.0 Turbo Hybrid, la configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 100 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica e la sportiva declinazione GR con l’unità a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da almeno 400 CV di potenza.
18 02 2025