Per la Toyota Highlander è disponibile la nuova gamma Model Year 2023, già in prevendita da 57.500 euro nell’allestimento Trend. Inoltre, la grande SUV a propulsione ibrida è proposta anche negli allestimenti Lounge ed Executive che costano, rispettivamente, 63.500 euro e 68.500 euro.
La dotazione di serie della nuova Toyota Highlander Model Year 2023 comprende i cerchi in lega da 18 pollici di diametro, il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect, i fari a led, gli interni in pelle sintetica con i sedili anteriori riscaldabili e il climatizzatore automatico trizona. L’allestimento Lounge , invece, è completo di sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con il display touchscreen da 12,3 pollici e il navigatore satellitare integrato, digital cockpit da 12,3 pollici, cerchi in lega da 20 pollici di diametro e portellone posteriore elettrico.
Infine, per l’allestimento Executive della nuova Toyota Highlander Model Year 2023 sono previsti anche i cerchi in lega premium da 20 pollici di colore nero lucido, gli interni in pelle di colore grigio o nero con i sedili anteriori ventilati e posteriori riscaldati, il dispositivo Panoramic View Monitor da 360°, il tetto apribile e l’impianto audio premium JBL. Confermata la configurazione Full Hybrid da 248 CV di potenza con la trazione integrale AWD-i, mentre tra le novità figura anche la nuova tinta Cypress Green .
12 07 2022