Toyota: le concessionarie italiane si tingono di tricolore

Il Gruppo Toyota ha deciso di illuminare con i colori del tricolore italiano sia la direzione centrale che la maggior parte della rete dei concessionari per far sentire la sua vicinanza al Paese.
Il Gruppo Toyota ha deciso di illuminare con i colori del tricolore italiano sia la direzione centrale che la maggior parte della rete dei concessionari per far sentire la sua vicinanza al Paese.

E’ un momento complesso quello che sta attraversando il nostro Paese. La crisi sanitaria ed economica ha colpito duro, ma l’Italia non vuole arrendersi né mollare.

Anche il mondo dell’auto è stato messo a dura prova nel corso degli ultimi due mesi, ma i vari costruttori non si sono mai tirati indietro quando è stato il momento di offrire un aiuto concreto alle comunità.

Non sono soltanto i gesti concreti ad essere apprezzati, ma anche quelli più coreografici come quelli che da questa settimana saranno presenti al di fuori della maggior parte delle sedi del Gruppo Toyota .

Toyota: il tricolore illumina le sedi italiane

Da questa settimana la maggior parte delle sedi del Gruppo Toyota, sia la direzione centrale che la rete dei concessionari, si stanno illuminando con il tricolore nazionale , accendendosi come tanti puntini per unire ed abbracciare tutta l’Italia.

Con questo ulteriore e semplice gesto la comunità di Toyota in Italia vuole manifestare la propria vicinanza a tutti gli Italiani e al Paese che sta sfidando sfide delicate in un momento particolarmente difficile.

Questa scelta si aggiunge alle altre numerose iniziative di sostegno avviate dal gruppo Toyota durante il periodo d’emergenza.

L’iniziativa si pone in continuità con la campagna di comunicazione ‘The Unbreakable’, lanciata dal Gruppo Toyota lo scorso 9 Aprile.

Questa vuole mandare a tutti gli italiani un messaggio di speranza e d’incoraggiamento, attraverso la voce di 7 atleti olimpici e paralimpici italiani: Bebe Vio, Ivan Zaytsev, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Federico, Gabriele Detti.

I testimonial, raccontando ciascuno la propria storia personale e sportiva, invitano gli italiani ad avere fiducia e speranza nel futuro in un video accompagnato dall’hashtag #ripartiremoinsieme.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 04 2020
Link copiato negli appunti