La gamma italiana della Toyota RAV4 è stata ampliata con la nuova variante Adventure, riconoscibile per lo stile da fuoristrada della carrozzeria. In vendita da 46.000 euro, è disponibile solo nella versione AWD-i a propulsione ibrida Full Hybrid da 222 CV di potenza complessiva con la trazione integrale.
Esteticamente, la nuova Toyota RAV4 Adventure è riconoscibile anche per la carrozzeria bicolore. Infatti, è previsto l’abbinamento tra le tinte Urban Khaki e Dynamic Grey , quest’ultima per il tetto, i montanti anteriori e lo spoiler posteriore. Inoltre, sono previsti i cerchi in lega da 19 pollici di colore grigio opaco. L’abitacolo, invece, è caratterizzato dagli interni in pelle sintetica di colore nero con le cuciture a contrasto di colore arancione.
In occasione del debutto dell’inedita Toyota RAV4 Adventure, per la SUV compatta della Casa di Nagoya è stata introdotta anche la nuova gamma Model Year 2022 che comprende i nuovi fari Projector a led, come i fari fendinebbia e le luci dell’abitacolo.
03 02 2022