Dopo i modelli Yaris, C-HR e Corolla, ecco l’allestimento GR Sport per la SUV di piccole dimensioni Toyota Yaris Cross. In arrivo sul mercato italiano nel mese di novembre, è già in prevendita da 32.900 euro con il motore a benzina 1.5 Hybrid da 116 CV dotato della propulsione ibrida Full Hybrid .
Esteticamente, la nuova Toyota Yaris Cross GR Sport è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega a dieci razze da 18 pollici di diametro, il diffusore posteriore e la calandra di colore Piano Black con il logo GR. La gamma cromatica, invece, prevede le colorazioni Emotional Red, Pearl White e Dynamic Grey , quest’ultima come tinta bicolore dedicata e abbinata al colore nero di montanti e tetto.
Inoltre, la nuova Toyota Yaris Cross GR Sport è dotata degli interni in tessuto tecnico traforato Ultrasuede con le cuciture rosse, previste anche per il volante sportivo e la leva del cambio. Infine, sono previsti gli inserti dell’abitacolo di colore Gun Metal Grey, più il logo GR per i poggiatesta anteriori, il pulsante di accensione, l’avvio del display touchscreen centrale e il volante.
21 09 2022