La nuova offerta di 1.0 T-VTEC Comfort è un’evoluzione rispetto alla vettura precedente. Honda ha voluto modernizzare la categoria berlina due volumi con il nuovo modello di Civic, auto accattivante sia dal punto di vista dello stile che della dotazione che questa versione di cui è provvista.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce comodità ai passeggeri, grazie anche ai comfort dentro l’abitacolo. Le cinque porte si inseriscono in una carrozzeria di 4,51 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina perfetta per la città ma le consentono di performare anche su autostrade. Il bagagliaio di 478 litri di capacità minima vi offrirà comodità negli spostamenti di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Civic 1.0 T-VTEC Comfort
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,9 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Civic 1.0 T-VTEC Comfort
La comodità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 23.450 euro.
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Civic dispone di un motore benzina da 988 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa Honda di essere perfetta per la guida in città. I suoi 126 cavalli di potenza le assicurano di toccare i 207 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante vettura per la categoria delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio manuale per questa versione a trazione anteriore, allestimento abbastanza standard per il segmento a cui appartiene quest’auto. Le componenti di cui dispone rendono molto interessante questa berlina, soprattutto se state valutando un’auto che riesca a garantirvi una guida piacevole e confortevole.