1.0 T-VTEC Comfort CVT aut. rappresenta l’offerta Honda per il mercato delle berlina due volumi. Comfort e design sono le prerogative di questa versione, con cui la casa giapponese ha voluto offrire motorizzazioni intriganti a prezzi convenienti. La nuova versione della Civic rende più attraente il segmento delle berlina due volumi grazie alle alla dotazione più nuova.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Civic viene aggiornata sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Oggi la berlina di casa Honda misura 4,51 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza, dimensioni che fanno sì che sia una auto comoda, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Capace anche il vano posteriore, con i suoi 478 litri di carico minimo. Questa versione è dotata di cinque porte e può ospitare fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un buon comparto tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Civic 1.0 T-VTEC Comfort CVT aut.
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,4 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.0 T-VTEC Comfort CVT aut.
Honda propone la sua Civic 1.0 T-VTEC Comfort CVT aut. nel suo listino al prezzo di 24.750 euro.
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi permetterà di guidare con facilità questa Civic, grazie alla configurazione proposta dalla casa giapponese per questa versione. Si tratta di un motore 988 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 126 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura interessante per il segmento, in grado di darvi soddisfazioni anche su tratte extraurbane, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 10,5 secondi. In questa versione troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti standard per questa categoria di automobili.