Versatilità, maneggevolezza e sicurezza: ecco le qualità di Civic 1.0 T-VTEC Elegance Navi CVT aut., modello berlina due volumi di Honda. Adatta alle necessità più comuni, questa versione lega insieme una dotazione tecnologica evoluta con lo stile della società giapponese e delle performance interessanti. Un’auto per chiunque voglia muoversi in città in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Civic è resa più moderna in una interessante vettura particolarmente adatta per la guida in città e per spostamenti più lunghi. Quest’auto familiare è molto accessoriata, con un abitacolo spazioso e ricco di dettagli. Esternamente, la carrozzeria di questa Honda misura 4,51 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa berlina offre un vano posteriore di 478 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Civic 1.0 T-VTEC Elegance Navi CVT aut.
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,4 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Civic 1.0 T-VTEC Elegance Navi CVT aut.
E’ possibile acquistare questo modello di Civic al prezzo di 27.250 euro.
La Civic, 1.0 T-VTEC Elegance Navi CVT aut., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Configurazione molto interessante quella proposta per questa versione di Civic. Il propulsore da 988 cm3 di cilindrata alimentato a benzina vi consentirà di spostarvi tranquillamente in città, ma i 126 cavalli di potenza rendono questa berlina due volumi abbastanza adatta anche in autostrada. Dotata di cambio automatico, la potenza in kW dichiarata dalla casa madre sul proprio listino è di 93 kW, mentre la coppia massima è di 180. Alla guida riuscirete a provare buone emozioni anche grazie alla velocità massima di 200 km/h registrabile da questa vettura.