1.0 T-VTEC Executive CVT aut. rende più moderno il modello grazie alle innovazioni tecnologiche e allo stile accattivante. Lo stile Honda è ricercato, e la società giapponese non ha rinunciato alle performance, con la sua dotazione di motorizzazione conveniente per la categoria. Le sue caratteristiche rendono questa versione funzionale alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi su strade extraurbane più lunghi e intensi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella messa sul mercato da Honda in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,51 metri, questa berlina propone degli interni spaziosi e ben forniti di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche gli spostamenti più lunghi. Infine, un portabagagli da 478 litri di capacità minima vi consentirà di spostare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Civic 1.0 T-VTEC Executive CVT aut.
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,4 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.0 T-VTEC Executive CVT aut.
Il prezzo consigliato al pubblico per questa versione di Civic è di 29.450 euro.
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di Civic, la società giapponese ha predisposto un motore 988 cm3 alimentato a benzina da 126 CV che fornisce una coppia da 180 che spingono la vettura alla velocità massima di 200 km/h. La trasmissione tramite un cambio automatico fornisce una trazione anteriore.