La categoria berlina due volumi si evolve con Civic 1.5 T-VTEC Sport+ CVT aut., nuovo prodotto di Honda rinnovato dal punto di vista tecnologico. La motorizzazione di questa versione la rende un’automobile interessante, adatta a chi ha necessità di una vettura funzionale, ma anche a coloro che cercano una macchina per andare fuori città, grazie alle sue comodità e alle sue dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Civic si aggiorna in una valida vettura particolarmente adatta per gli spostamenti cittadini in città e per spostamenti più lunghi. Questa vettura familiare è molto accessoriata, con un abitacolo comodo e con dettagli curati. All’esterno, la carrozzeria di questa Honda misura 4,51 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa vettura è dotata di un portabagagli di 420 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Civic 1.5 T-VTEC Sport+ CVT aut.
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta in toto le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 7,9 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.5 T-VTEC Sport+ CVT aut.
La praticità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 32.350 euro.
La Civic 1.5 T-VTEC Sport+ CVT aut. include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Civic, grazie alla configurazione offerta dalla società giapponese per questa versione. Si tratta di un motore 1498 cm3 alimentato a benzina. I suoi 182 cavalli fanno di questa berlina due volumi un’auto interessante per la categoria, in grado di regalarvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 8,5 secondi. In questo modello troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, caratteristiche standard per questo segmento di vetture.