Honda 1.6 i-DTEC Comfort è un’auto che non vuole far scendere a compromessi chi ha necessità di muoversi in città in maniera dinamica e funzionale insieme alla ricerca dello stile. L’offerta e la dotazione della linea Civic, fanno sì che sia un’auto perfetta per le esigenze di ogni giorno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) fornisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,43 metri, ad una lunghezza di 4,51 metri e 1,79 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 478 litri.
Consumi ed emissioni di Civic 1.6 i-DTEC Comfort
Il serbatoio montato dalla compagnia giapponese su questa Civic garantisce all’auto di percorrere 1100 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro a questa Honda con un consumo urbano medio di 3,6 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.6 i-DTEC Comfort
Questa versione di Civic è acquistabile al prezzo di listino di 24.850 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Civic, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi permetterà di guidare tranquillamente questa Civic, grazie alla configurazione proposta dalla compagnia giapponese per questa versione. Si tratta di un motore 1597 cm3 con alimentazione a diesel. I suoi 120 cavalli rendono questa berlina due volumi un’auto interessante per la categoria, in grado di regalarvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 9,8 secondi. In questo modello troviamo un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche nella media per questo segmento di vetture.