1.6 i-DTEC Comfort Navi è la nuova proposta Honda che lega insieme ottime performance a prezzi contenuti. Va ad inserirsi nel segmento berlina due volumi con i suoi attributi, rendendola una vettura comoda e versatile, adatta per chi si muove in città ma anche per viaggi lunghi. La compagnia giapponese non ha rinunciato allo stile e presenta novità anche dal punto di vista della tecnologia, grazie alle nuove dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello della Civic dispone di una dotazione tecnologica di ultima generazione, con un comparto multimediale degno di nota per il segmento e in grado di offrire molti servizi, utili in caso di tanto tempo trascorso a bordo. Questa versione misura 4,51 metri di lunghezza e 1,79 metri di larghezza, con un’altezza di 1,43 metri che rende l’abitacolo molto comodo per i cinque passeggeri che è capace di contenere. Infine, l’allestimento viene completato dal bagagliaio con una capacità minima di 478 litri.
Consumi ed emissioni di Civic 1.6 i-DTEC Comfort Navi
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1100 km con un pieno. Classe Euro, rispetta totalmente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 3,7 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.6 i-DTEC Comfort Navi
Questo modello di Civic a marca Honda è in vendita a 24.650 euro.
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta su questa berlina due volumi è notevole e rende valida questa vettura per l’utilizzo quotidiano in città. Il motore montato in questa versione è un diesel 1597 cm3 da 120 cavalli, valido anche se avete necessità di guidare per tratti più lunghi. In questa versione a trazione anteriore il cambio a disposizione è manuale, mentre la coppia massima è di 300, componenti da tenere in considerazione se state considerando l’acquisto di una berlina.