Versatilità, funzionalità e sicurezza: ecco le caratteristiche di Civic 1.6 i-DTEC Elegance Navi AT, modello berlina due volumi di Honda. Adatta alle esigenze di tutti, questa versione combina una tecnologia rimodernata con lo stile della casa giapponese e delle prestazioni intriganti. Un’automobile per chiunque voglia guidare in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Honda in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,51 metri, questa auto propone degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di godersi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un bagagliaio da 478 litri di capacità minima vi farà spostare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Civic 1.6 i-DTEC Elegance Navi AT
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,7 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Civic 1.6 i-DTEC Elegance Navi AT
Civic 1.6 i-DTEC Elegance Navi AT è disponibile al pubblico al prezzo di 28.500 euro. Questa è la cifra che serve per comprare questa berlina due volumi.
Motore, prestazioni e alimentazione
Honda ha scelto un motore diesel da 1597 cm3 di cilindrata per questo modello di Civic. Si tratta di un propulsore molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 120 cavalli di potenza e ad un cambio automatico che riescono a rendere la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa vettura riesce a raggiungere i 200 km/h di velocità massima e alla guida saprete apprezzare il feeling che questa Civic saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 300.