La 1.6 i-DTEC Executive della Honda è un modello di Civic che unisce prestazioni e stile. 1.6 i-DTEC Executive fa parte del segmento berlina due volumi, ed è giusta per la guida in città grazie alle sue dimensioni modeste unite al design particolare e sofisticato.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti assicura comodità ai passeggeri, soprattutto grazie agli accessori di cui è fornito l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,51 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina perfetta per la città ma le permettono di performare anche su tratte più lunghe. Il bagagliaio di 478 litri di volume minimo vi offrirà comodità negli spostamenti giornalieri.
Consumi ed emissioni di Civic 1.6 i-DTEC Executive
Il serbatoio montato dalla società giapponese su questa Civic permette all’auto di percorrere 1000 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro a questa Honda con un consumo urbano medio di 3,6 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Civic 1.6 i-DTEC Executive
La comodità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 29.550 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Civic, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
La cilindrata dell’auto, in termini puramente tecnici, indica la cubatura del motore, vale a dire la sua capacità in litri, per cui, per esempio, dire 2.000 cm3 o CC (centimetri cubici) è la stessa cosa che dire 2 litri. Come dichiarato dal produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1597 cm3 di cilindrata, per una potenza di 120 cavalli. Con alimentazione a gasolio, questa vettura della società giapponese ha un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che fanno derivare un’accelerazione da zero a cento in 10,1 secondi. La potenza di 88 kw le permette inoltre di toccare una velocità massima di 203 km orari.