L’offerta di Honda per il segmento delle auto ibride si rinnova con 2.0 Hev Lifestyle Navi eCVT, modello di CR-V che offre il doppio motore. La soluzione proposta dalla società giapponese si avvicina alle esigenze di chi vuole spostarsi a zero emissioni, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi cerca di ridurre i consumi di carburante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Molto valida la configurazione di questa CR-V, che propone un abitacolo molto ben accessoriato e fornito di optional di serie che garantiscono comodità all’interno di questa vettura. Si tratta di un’auto lunga 4,60 metri e larga 1,85 metri, dimensioni che accolgono comodamente cinque passeggeri al suo interno. Una delle cinque porte è il vano posteriore, che assicura una capacità minima di carico pari a 497 litri.
Consumi ed emissioni di CR-V 2.0 Hev Lifestyle Navi eCVT
La società giapponese ha scelto di attrezzare questo modello ibrido di CR-V con due motori, uno elettrico e uno termico. CR-V 2.0 Hev Lifestyle Navi eCVT ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia di 900 km con un pieno.
Prezzo e accessori di CR-V 2.0 Hev Lifestyle Navi eCVT
39.500 euro è la cifra che Honda consiglia al pubblico per l’acquisto di questa sua ibrida.
La CR-V offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale touch screen plancia e display multifunzionale plancia
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
Motore, prestazioni e alimentazione
La società giapponese ha deciso di offrire un modello ecologico ibrido, con doppio motore che consentirà di ridurre le emissioni e di non scendere a compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1993 cm3 da 184 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una notevole autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione anteriore. Questa versione di CR-V ibrida raggiunge una velocità massima di 180 km/he un’accelerazione da zero a cento in 8,8 secondi.