La motorizzazione di Jazz 1.3 Trend CVT la rende un’automobile molto valida per il segmento berlina due volumi, ma con design e sicurezza. Honda ha voluto dotare questa versione di una dotazione tecnologica all’avanguardia, rendendola un’automobile con stile e versatile, utile per chi ha necessità di spostarsi con rapidità in città. Questa auto resta una valida opzione anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime performance.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Honda in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,69 metri e lunga 4,02 metri, questa berlina offre degli interni spaziosi e ricchi di accessori, tra cui si evidenzia il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i lunghi viaggi. Infine, un vano posteriore da 354 litri di capacità minima riuscirà a farvi viaggiare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Jazz 1.3 Trend CVT
Il serbatoio montato dalla società giapponese su questa Jazz garantisce alla vettura di percorrere 700 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Honda con un consumo urbano medio di 5,3 litri per 100 km.
Acquistare un’auto con una classe ambientale non attuale oggi comporta una serie di costrizioni, tra cui il divieto di entrare nelle ZTL e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.
Prezzo e accessori di Jazz 1.3 Trend CVT
Questa versione di Jazz è acquistabile al prezzo di listino di 17.800 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Jazz, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Jazz, che monta un motore da 102 cavalli e 1318 cm3 di cilindrata e con alimentazione a benzina, un allestimento da tenere in considerazione se volete una vettura da utilizzare giornalmente in città. Il cambio automatico la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le performance di quest’automobile rientrano nella media del segmento con una velocità massima ottenibile di 182 km orari. complicato