Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €21.150
Honda

Jazz 2020 1.5 Dynamic Navi ADAS CVT 2020

La dotazione motore di Jazz 1.5 Dynamic Navi ADAS CVT la rende un’automobile ben costruita per il segmento berlina due volumi, ma con stile e funzionalità. Honda ha voluto fornire questa versione di tecnologia al passo coi tempi, rendendola una vettura con stile e versatile, utile per chi ha necessità di spostarsi velocemente in città. Questa auto resta una valida opzione anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime performance.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Honda in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,69 metri e lunga 4,05 metri, questa auto propone degli interni spaziosi e molto ben accessoriati, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i viaggi più lunghi. Infine, un bagagliaio da 354 litri di capacità minima vi farà spostare con comodità con i vostri bagagli.

Consumi ed emissioni di Jazz 1.5 Dynamic Navi ADAS CVT

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,4 litri per 100 km.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto fondamentale da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime normative sulle emissioni inquinanti delle automobili, hanno inserito nuove norme per la scelta dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Jazz 1.5 Dynamic Navi ADAS CVT

Questa berlina due volumi è in vendita al prezzo di 21.150 euro.

La Jazz offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Jazz dispone di un motore benzina da 1498 cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Honda di essere perfetta per gli spostamenti cittadini. I suoi 130 cavalli di potenza le assicurano di raggiungere i 190 km/h di velocità massima, ma anche di essere una interessante vettura per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio automatico per questo modello a trazione anteriore, configurazione piuttosto standard per il segmento di appartenenza di quest’auto. Le componenti di cui dispone rendono molto interessante questa berlina, specialmente se desiderate un’auto che riesca a assicurarvi una guida gradevole e tranquilla.

Dati tecnici di Jazz 2020 1.5 Dynamic Navi ADAS CVT 2020

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,0 s
Velocità massima
190 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
130 CV
Potenza in KW
96 KW
Coppia massima
155 Nm a 4600 giri/min
Cilindrata
1.498 cm3
Peso
1.124 Kg
Volume min Bagagliaio
354 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
405 cm
Larghezza
169 cm
Altezza
155 cm
Trazione

News e approfondimenti su Jazz 2020 e il mondo Honda