AMG GT GT Roadster è l’ultima uscita di AMG GT, un’automobile dall’eleganza inimitabile, che fomenta il fermento. La società tedesca ha fatto centro con questa auto, accessoriata con tutti gli accessori e dalla bellezza disarmante. In questo modo gli appassionati hanno un motivo in più per essere entusiasti grazie a GT Roadster.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un concentrato di sportività questo modello della AMG GT, con l’assetto aerodinamico offerto dai suoi 4,54 metri di lunghezza e un’altezza di 1,25 metri. Lo stile della società tedesca, distinguibile sin dalla carrozzeria, è manifestato all’interno di questa auto, con un abitacolo progettato per due e con un allestimento offerto veramente invidiabile. Fornita di due porte, questa incredibile vettura offre una guida sportiva e un rombo del motore notevole anche a bassi regimi. Il bagagliaio ha una capacità minima pari a 165 litri.
Consumi ed emissioni di AMG GT GT Roadster
L’autonomia di 700 km con un pieno rende molto valida questa sportiva. Il motore ha superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) dell’Unione Europea, test che misura le emissioni di gas nocivi, e ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. La società tedesca dichiara in listino un consumo misto per questa AMG GT pari a 11,5 litri ogni 100 km percorsi.
Prezzo e accessori di AMG GT GT Roadster
Il listino Mercedes-Benz propone questa incredibile AMG GT al prezzo di 144.280 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia rotella e
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- airbag per le ginocchia conducente e passeggero
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
La vera natura da sportiva di quest’auto la si intuisce dal motore da 3982 cm3 che la porta da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi, raggiungendo i 302 km/h, eroga 476 CV, con 630 Nm a 1900 giri/min di coppia massima motrice. La trasmissione prevede un cambio automatico con trazione posteriore.