Un motore altamente prestante, uno stile unico e un design sportivo sono le prerogative di questa versione della AMG GT, un’auto sportiva che farà entusiasti gli appassionati. Se si guarda a questa coupé, risulterà evidente l’attenzione posta dalla compagnia tedesca nella produzione di ogni specifico componente.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
L’ultimo modello di AMG GT può vantare una carrozzeria dalle linee decise e prepotenti, distintive per un’auto di casa Mercedes-Benz. Grazie all’altezza di 1,28 metri, vi divertirete alla guida di di quest’auto, con un abitacolo che può ospitare fino ad un massimo di due passeggeri. All’interno sarete dotati di tutti i comfort inseriti dalla compagnia tedesca, un allestimento di serie sontuoso e rifinito in ogni dettaglio. Una sportiva, questa, che vi toglierà il fiato una volta al volante.
Consumi ed emissioni di AMG GT GT S
I consumi di questa AMG GT si possono paragonare a quelli delle altre vetture del segmento delle sportive, con un’autonomia di 700 km percorribili a serbatoio pieno. Sotto il profilo delle emissioni, questa vettura ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp che garantisce il rispetto delle dell’Unione Europea antinquinamento. Il consumo misto dichiarato da Mercedes-Benz per quest’auto è di 11,5 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di AMG GT GT S
Per assicurarsi le prestazioni di AMG GT GT S, è possibile acquistarla al prezzo di listino di 151.100 euro.
La AMG GT GT S include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia rotella e
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- airbag per le ginocchia conducente e passeggero
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Un’auto sportiva come questa AMG GT non accetta vie di mezzo in fatto di performance, Mercedes-Benz ha voluto equipaggiare questa coupé di un possente motore da 522 cavalli e 670 Nm a 1900 giri/min di coppia massima motrice, che la portano da 0 a 100 Km/h in 3,8 secondi e una velocità massima di 310 Km/h.