Classe A si evolve con la nuova A 180 Automatic Sport, la nuova vettura Mercedes-Benz rinnovato sia dentro che fuori. A 180 Automatic Sport è un’auto che coniuga design e prestazioni, con uno stile incredibile e motorizzazioni accattivanti a prezzi ottimi. Grazie alle nuove dotazioni, A 180 Automatic Sport risulta un’automobile versatile adatta alla guida in città ma anche a chi ha bisogno di spostarsi frequentemente su strade extraurbane.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa automobile riesce a esprimere precisamente lo stile della società con la stella a tre punte, grazie alle sue linee curate e ben assemblate. Esternamente questo modello di Classe A misura 1,79 metri per 4,41 metri, dimensioni che la rendono particolarmente conveniente per il traffico della città. Agevole anche la guida nell’abitacolo, l’altezza di 1,44 metri forza a contenere le performance ma aumenta la spaziosità. Al suo interno la Classe A riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri, con allestimenti contemporanei che riprendono l’espressione Mercedes-Benz nella totalità. La comodità di quest’auto sta nella sua capienza, dal momento che il suo bagagliaio riesce a comprendere almeno 370 litri, capacità che rende la Classe A una vettura ottima per le esigenze di tutti i giorni. Le sue caratteristiche rendono Classe A un’auto comoda per chi non ha particolari necessità ma ha bisogno di spostarsi facilmente.
Consumi ed emissioni di Classe A A 180 Automatic Sport
Il serbatoio di cui è dotata questa Classe A permette all’auto di percorrere 900 km con un pieno. La piena conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Mercedes-Benz.
Prezzo e accessori di Classe A A 180 Automatic Sport
La praticità di questa berlina due volumi sarà vostra al prezzo di 32.930 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- telecamera a 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- android auto™
- pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™
- carica wireless
- pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Il volume che si crea dalla corsa dei pistoni rappresenta la cilindrata unitaria, ovvero il volume dei singoli cilindri. Se moltiplicato per il numero di cilindri, questo valore rappresenta la cilindrata della vettura, ovvero la capacità volumetrica del motore, che può essere espressa sia in centimetri cubici sia in litri. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1332 cm3 di cilindrata, per una potenza di 136 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della società con la stella a tre punte monta un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che permettono un’accelerazione da zero a cento in 8,8 secondi. La potenza di 100 kw le permette inoltre di registrare una velocità massima di 215 km orari.