A 180 d Automatic Premium è l’offerta Mercedes-Benz per il segmento delle berlina due volumi. Funzionalità e stile sono le prerogative di questa versione, con cui la casa automobilistica tedesca ha voluto avanzare motorizzazioni allettanti a prezzi vantaggiosi. La nuova versione della Classe A rende più interessante il segmento delle berlina due volumi grazie alle alla nuova dotazione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella messa sul mercato da Mercedes-Benz in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,41 metri, questa berlina offre degli interni confortevoli e molto ben accessoriati, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un portabagagli da 360 litri di volume minimo di carico vi farà spostare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Classe A A 180 d Automatic Premium
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1200 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Classe A A 180 d Automatic Premium
E’ possibile acquistare questo modello di Classe A al prezzo di 34.540 euro.
La Classe A A 180 d Automatic Premium include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- telecamera a 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- android auto™
- pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™
- carica wireless
- pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Configurazione molto valida quella proposta per questa versione di Classe A. Il propulsore da 1461 cm3 di cilindrata alimentato a gasolio vi consentirà di guidare facilmente in città, ma i 116 cavalli di potenza rendono questa auto abbastanza adatta anche in autostrada. Fornita di cambio automatico, la potenza in kW dichiarata dalla casa madre sul proprio listino è di 85 kW, mentre la coppia massima è di 260 Nm a 1750 giri/min. Al volante riuscirete a provare buone emozioni anche grazie alla velocità massima di 202 km/h raggiungibile da questa macchina.