A 200 d Automatic Premium è la nuova offerta Mercedes-Benz che fa sue eccellenti prestazioni a prezzi concorrenziali. Si inserisce nel segmento berlina due volumi con le sue qualità, rendendola una vettura comoda e versatile, adatta per la città ma anche per spostamenti più lunghi. La società con la stella a tre punte non ha rinunciato al design e presenta novità anche dal punto di vista dei comfort, grazie alle nuove dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Classe A viene aggiornata sia negli esterni che negli allestimenti interni all’abitacolo in questa nuova versione. Oggi la berlina di casa Mercedes-Benz misura 4,41 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza, dimensioni che fanno sì che sia una vetture comoda, specialmente per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Spazioso anche il vano posteriore, con i suoi 360 litri di volume minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e può ospitare fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Classe A A 200 d Automatic Premium
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1100 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta in toto le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,9 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Classe A A 200 d Automatic Premium
Questa berlina due volumi è sul mercato al prezzo di 37.820 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Classe A, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- telecamera a 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- android auto™
- pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™
- carica wireless
- pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare facilmente questa Classe A, grazie alla configurazione proposta dalla società con la stella a tre punte per questa versione. Si tratta di un motore 1950 cm3 alimentato a diesel. I suoi 150 cavalli fanno di questa berlina due volumi un’auto interessante per la categoria, capace di darvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 8,1 secondi. In questo modello è disponibile un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti nella media per questo segmento di vetture.