Il segmento berlina due volumi evolve con la nuova A 220 d Automatic Premium, nuovo prodotto Mercedes-Benz, evoluzione della Classe A. La versione rappresenta un’automobile con una dotazione tecnologica evoluta rispetto all’auto precedente, da cui riprende il il concept e la forma. Leggera e stabile, A 220 d Automatic Premium si guida in maniera agevole in città e va bene anche per viaggi più lunghi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società con la stella a tre punte ha deciso di rivedere la sua Classe A proponendo questo modello con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, molto curati che riescono a mostrare tutto lo stile Mercedes-Benz. La carrozzeria dà a questa vettura un aspetto slanciato, con i suoi 4,41 metri di larghezza e un’altezza di 1,44 metri di altezza. La parte posteriore dispone di un portabagagli che riesce a venire incontro alle necessità più considerevoli, con una capacità minima di carico pari a 370 litri.
Consumi ed emissioni di Classe A A 220 d Automatic Premium
Il serbatoio di cui è dotata questa Classe A garantisce all’auto di percorrere 1000 km con un pieno. La completa conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa Mercedes-Benz con un consumo urbano medio di 5,3 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Classe A A 220 d Automatic Premium
La funzionalità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 41.307 euro.
La Classe A offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- telecamera a 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- android auto™
- pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™
- carica wireless
- pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare facilmente questa Classe A, grazie alla configurazione offerta dalla società con la stella a tre punte per questo modello. Si tratta di un motore 1950 cm3 con alimentazione a diesel. I suoi 190 cavalli fanno di questa berlina due volumi una macchina notevole per la categoria, capace di regalarvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 7,0 secondi. In questo modello troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, caratteristiche standard per questa categoria di vetture.