La Mercedes-Benz con questa versione rende disponibile, un modello elegante e raffinato adeguato per chi cerca un’automobile lussuosa ma vuole anche provare il feeling della guida sportiva al volante. La qualità realizzativa messa in mostra dalla società con la stella a tre punte è incredibile, con una ricercatezza dei materiali e una cura quasi artigianale nell’assemblaggio. I fortunati acquirenti non si pentiranno di certo di questa Classe C e riuscirà a soddisfare ogni aspetto.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
L’abitacolo della Classe C è tipico della marchio Mercedes-Benz, ricco e super accessoriato, notevolmente confortevole per quattro passeggeri adulti e consente di trasportare diverse valigie nel bagagliaio da 285 litri. Questa vettura due porte presenta dimensioni tipiche del segmento, 4,68 metri di lunghezza e 1,81 metri di larghezza.
Consumi ed emissioni di Classe C Mercedes-AMG C63
Il serbatoio di questa Classe C riuscirà a farvi guidare per 700 chilometri, a pieno carico. Un consumo, quello del prodotto della società con la stella a tre punte, molto equilibrato per gli standard di segmento, e che rispetta le leggi europee di classe Euro 6.2 C e D-Tempcon un consumo misto di 10,4 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Classe C Mercedes-AMG C63
Chi decide di assicurarsi il lusso e la classe di questa bellissima Classe C dovrà pagare 109.685 euro: questo è il prezzo che Mercedes-Benz dichiara in listino.
La Classe C Mercedes-AMG C63 include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- blind spot assist: sistema di controllo dell'angolo morto di visuale degli specchietti retrovisori
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag laterale anteriore e include protezione testa airbag laterale posteriore
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- pacchetto parcheggio: include park-pilot e telecamera a 360 gradi
Motore, prestazioni e alimentazione
La società con la stella a tre punte ha fornito questa cabriolet con un motore benzina da 3982 cm3 di cilindrata, motorizzazione che consente a questo modello di Classe C di avere 476 cavalli di potenza. Le condizioni ideali per i bassi consumi sono date dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: questo sarà il valore della cilindrata. Dotata di cambio automatico, la trazione è posteriore per una potenza in Kw di 350. Alcuni dati sulle performance: questa cabriolet può andare da zero a cento in – secondi ed una velocità massima di 250 Km/h.